cia fogliaL'Assemblea nazionale della Cia è in programma il 21 e il 22 febbraio a Roma. Ha presentato la sua candidatura Dino Scanavino, indicando come vicepresidente Mauro Di Zio (info assemblea elettiva Cia nazionale). Il 13 febbraio si saprà l'elenco completo dei romagnoli delegati all'Assemblea nazionale. Il 13 febbraio è anche la data dell'inizio del percorso per la nomina della nuova governance nazionale di Agia, Anp e Donne in Campo.

8/2/2018 - Il nuovo presidente della Cia Regionale è Cristiano Fini. Due i vicepresidenti: Antenore Cervi e il romagnolo Stefano Francia (Ra) che, di conseguenza, è membro della Direzione regionale (nella foto).

LA DIREZIONE DI CIA ROMAGNA ELETTA DALL’ASSEMBLEA DEL 25 GENNAIO 2018 SVOLTASI A CESENA NELLA SALA DEI COOPERATORI DELLA CAC

logo uff ass 2018 ridottoCia Romagna è giunta all’appuntamento con la sua prima Assemblea elettiva, in un percorso congressuale che sta interessando, come accade ogni quattro anni, la Confederazione italiana agricoltori nel suo insieme a tutti i livelli, dal nazionale ai regionali, ai provinciali. L’Assemblea elettiva di Cia Romagna, che ha per tema: “Agricoltura: innovare per un futuro sostenibile e per vincere le nuove sfide”, è fissata per giovedì 25 gennaio a Cesena (presso CAC, via Calcinaro 1450). Al mattino, dalle 9,30, la parte pubblica. Al pomeriggio la parte riservata ai delegati.

Proseguono in questo mese di gennaio le assemblee territoriali nel percorso congressuale che porterà alla prima assemblea elettiva di Cia Romagna. Il calendario degli incontri rimanenti: il 15 (zona Savignano) a Savignano, Sala Galeffi del Palazzo Comunale, Piazza Borghesi 9, ore 20,30; il 16 (zona Cesena) a Cesena, via Rasi Spinelli 160 (sede Cia), ore 20,30; il 17 (zona di Forlì) al Ronco via A. Vivaldi 13, presso Dinamica, ore 20,30; il 18 (zona di Faenza) a Faenza, via Laghi 79, Sala Bcc, ore 20,30; il 19 (zone di Alfonsine e Lugo), Lugo, via Manfredi 10, Sala Banca di Romagna, ore 14,30.

Calendario Assemblee Cia Romagna

Comunicazione di servizio